CONSULENZA PER IL WELFARE AZIENDALE A TORINO

Il welfare aziendale consiste nella promozione, da parte del datore di lavoro, di iniziative volte a favorire il benessere dei dipendenti soddisfacendo ogni loro esigenza. 

Per garantire ciò i servizi proposti sono variegati e possono essere scelti in base al tipo di azienda e alle condizioni specifiche dei dipendenti: dopo averle esaminate è possibile individuare gli interventi da attuare, da quelli di sostegno alla genitorialità ai benefits salute, passando per lo studio e il tempo libero.

Per scoprire come agire richiedi una consulenza per il welfare aziendale presso Studio Legale Pacchiana Parravicini e Associati a Torino.

    PERCHÉ ADOTTARE IL WELFARE AZIENDALE

    AVV. GIOVANNA PACCHIANA PARRAVICINI

    Grazie ai servizi i consulenza per il welfare aziendale è possibile migliorare la qualità della vita dei dipendenti e incrementare la produttività e i vantaggi fiscali dell'azienda.
    Il welfare aziendale prevede agevolazioni fiscali in risposta ad aumenti di produttività aziendale e il riconoscimento della partecipazione agli utili dell’impresa, mentre ogni dipendente può godere di diversi benefits: dando ai dipendenti gli strumenti per utilizzare al meglio il proprio tempo libero e le priorità, questi saranno più sereni anche sul luogo di lavoro, migliorando l'andamento aziendale. 

    L'obiettivo del welfare aziendale è quello di soddisfare le priorità di ogni dipendente, come il benessere fisico e la famiglia, e presso lo Studio Legale Pacchiana Parravicini e Associati a Torino è possibile ricevere una consulenza per il welfare aziendale che tenga conto delle specifiche necessità di ognuno.

    IL WELFARE AZIENDALE: UN VANTAGGIO
    PER DIPENDENTI E AZIENDE

    AVV. GIOVANNA PACCHIANA PARRAVICINI

    Con la consulenza per il welfare aziendale proposta dallo Studio Legale Pacchiana Parravicini e Associati a Torino è possibile fidelizzare i dipendenti dando loro gli strumenti utili a una migliore gestione del tempo libero, della famiglia e della salute, ma non solo. Con un maggiore potere d'acquisto e una rinnovata motivazione sul luogo di lavoro, i dipendenti giocano un ruolo fondamentale nel miglioramento dell'immagine aziendale, che ne guadagna con una sensibile riduzione del turnover e l'aumento della produttività.


    Share by: